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Royal Service Group s.r.l A Socio Unico(di seguito RSG) iscritta nel registro delle imprese della Camera di Commercio di Cagliari sede legale in Via San Cristoforo ,88 09032 Assemini e sede amministrattiva in Via Dell'Abbondanza 34 09134 Cagliari. Partita IVA 02333410922.

Nel momento in cui l’utente effettua una prenotazione, dichiara di aver letto e accettato le presenti condizioni di contratto e di avere la capacità legale e l’autorità per accettarle a proprio nome e a nome di tutte le persone comprese nella prenotazione stessa.

Per qualsiasi informazione o domanda potete contattarci via mail al seguente indirizzo royalservicesgroup@tiscali.it


1.
RSG ha la funzione di intermediare, tra il cliente e il vettore, nella gestione di trasferimenti di persone a mezzo di noleggio con conducente,
dall'aeroporto di Cagliari, verso le più importanti località della Sardegna, attraverso una prenotazione effettuata sul sito internet www.royalservicesgroup.it da parte dell'utente. RSG si avvale della collaborazione di vettori perfettamente in regola con le leggi vigenti.


2.
Qualora nella stessa prenotazione fossero incluse due o più persone, o la prenotazione fosse effettuata per conto di terzi, chi effettua la prenotazione verrà paragonato a un agente e accetta le condizioni di RSG per se e per conto degli altri passeggeri. Le stesse condizioni valgono per prenotazioni effettuate via telefono e/o Fax, e il cliente le accetta.

3.
Il cliente al momento della prenotazione deve fornire un valido recapito telefonico mobile compreso di prefisso internazionale, nel caso non disponga di un cellulare è interesse del cliente fornire il numero della struttura ricettiva che lo ospita. Se non si fornisce nessun recapito telefonico è responsabilità del cliente contattare RSG. Qualsiasi comunicazione relativa alla modifica del trasferimento di rientro verrà inviata tramite mail,telefonata o sms e sarà dunque responsabilità del cliente controllare la presenza di tali comunicazioni.

4.
Il cliente che prenota, dichiara di essere maggiorenne ed assicura che i dati inseriti coincidano con la realtà. Qualora si verificassero degli errori nella sottoscrizione dei dati e questi comporteranno dei disagi o delle modifiche dell'itinerario la responsabilità sarà del cliente e qualora dovessero esserci dei costi aggiuntivi il cliente provvederà al pagamento direttamente all'autista.

5.
Compilando il modulo invierete via mail una “richiesta di prenotazione” che verrà presa in carico da RSG che si riserverà di confermare la vostra prenotazione entro 24/36 ore dalla richiesta. Se RSG sarà in grado di effettuare il servizio riceverete la mail di conferma. Se RSG non sarà in grado di effettuare il servizio riceverete comunque una mail. La sola “richiesta di prenotazione” non viene in nessun caso considerata come biglietto. Il pagamento del servizio sarà da effettuarsi direttamente all’autista al termine di ogni servizio.

6.
Nel caso ci sia la necessità di modificare il proprio trasferimento es. cambiamento di orari, cambio data o altro, dovrete inviare una mail specificando i dati del trasferimento al seguente indirizzo royalservicesgroup@tiscali.it entro e non oltre le 48 ore prima di ogni trasferimento. RSG si riserva di accettare eventuali modifiche e comunque il cliente riceverà conferma dell'eventuale modifica tramite mail. Nel caso le variazioni comportino un supplemento del costo del trasferimento il cliente dovrà provvedere al pagamento direttamente all'autista prima di ogni trasferimento. Se il cliente non comunica eventuali modifiche e perderà il trasferimento non sarà imputabile in nessun caso RSG e non verrà rimborsato nulla. Tutti i pagamenti effettuati potranno essere rimborsati solo se cancellati da RSG.

7.
E possibile cancellare una prenotazione inviando una mail all'indirizzo royalservicesgroup@tiscali.it. RSG si riserva il diritto di cancellare una prenotazione qualora non fosse in grado di effettuarla in maniera corretta comunicando attraverso mail con il cliente.

8.
Al momento della prenotazione il cliente deve indicare quanti bagagli viaggiano con il trasferimento e se porta con se animali o oggetti ingombranti(sacche da golf, bici..etc.) in alcuni casi può essere previsto un supplemento. Se tale comunicazione non avviene o avviene in maniera errata l'autista si potrà rifiutare di trasportare tali oggetti. I bagagli devono essere etichettati con il nome del proprietario e la destinazione. I bagagli vengono trasportati sotto esclusiva responsabilità del cliente che non avrà diritto a nessun rimborso per la eventuale perdita o danneggiamento dei bagagli stessi. I bagagli dimenticati nel veicolo che ha effettuato il trasferimento saranno recapitati all'indirizzo di abitazione o all'indirizzo della struttura ricettiva comunicato dal Cliente, a sue spese.

9.
RSG nelle ore notturne applica un supplemento pari al 15% della tariffa base del trasferimento richiesto. La fascia oraria in cui entra in vigore il supplemento va dalle ore 22:00 alle 07:00.

10.
Il cliente dovrà comunicare tempestivamente eventuali ritardi o eventuali cancellazioni di volo tramite telefono o sms a RSG.

11.
In nessun caso il cliente può pretendere che l'autista faccia delle tappe diverse da quelle riportate nella mail. Nei trasferimenti a lungo raggio sono previste delle soste in stazioni di servizio o similari di c. a 15 minuti.

12.
RSG delega gli autisti di rifiutarsi di far salire a bordo persone visibilmente alterate da sostanze stupefacenti alcol o quant'altro, o che comunque potrebbero mettere a rischio l'incolumità dell'autista, dei mezzi e dei passeggeri stessi.

13.
RSG farà tutto ciò che è nelle sue competenze per rendere il viaggio sereno e confortevole e per portare a destinazione i clienti nei tempi previsti; tuttavia esistono alcune situazioni, non imputabili a RSG, che potrebbero impedire che questo avvenga(es. calamità naturali, traffico intenso fuori norma, controlli di polizia, incidenti stradali, decessi, maltempo, ecc. ecc.)

14.
E' fatto divieto assoluto, in tutti i mezzi di RSG, di fumare.

15.
Il cliente deve attenersi agli orari forniti da RSG per il trasferimento di ritorno, in caso di ritardi dovuti alla noncuranza del cliente non sarà responsabile in nessun caso RSG.

16.
I beni del cliente vengono trasportati a suo proprio rischio e pericolo, RSG non si prende nessuna responsabilità, sia per perdita o per danni subiti. Per cui , si consiglia il cliente di verificare la propria assicurazione di viaggio.

17.
RSG cercherà di soddisfare le vostre richieste specificate nell’apposito spazio, ma non è obbligata a farlo.

18.
I diritti legali del cliente non possono in nessun caso essere negati o diminuiti.

19.
Le presenti Condizioni sono soggette a quanto disposto dalla legislazione italiana. Per qualsiasi controversia che possa insorgere tra il Cliente e RSG sarà competente il Foro di Cagliari.


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